Esce il 5 maggio 2015, sotto la mia cura editoriale e in collaborazione con “Vetrina delle Emozioni” di Gioia Lomasti, «Desiderio di un Sogno», racconto per ragazzi e opera prima del giovane palermitano Giovanni Di Liberto. In esergo l’autore inserisce un mio aforisma inedito sui sogni e la vita.
Comunicato Stampa
La nostra vita è preziosa, tessuta da fili finissimi, non spegniamo i nostri sogni. Se spegniamo i nostri sogni, anche il nostro sole, il sole dell’anima, in simile desolazione si spegnerà e, i sogni, sono le ali della vita, che non faranno mai spegnere questo sole.
Emanuele Marcuccio (dall’esergo)
In collaborazione con “Vetrina delle Emozioni” di Gioia Lomasti, per la cura editoriale del poeta e aforista Emanuele Marcuccio, il giovane autore palermitano Giovanni Di Liberto esordisce con Desiderio di un Sogno, racconto per ragazzi e sua opera prima, edita il 5 maggio 2015 con la napoletana Photocity Edizioni.
Stockwell (Londra), dicembre 1923: “Kevin è un giovane ragazzo di appena dieci anni” che vive in un collegio-orfanotrofio “vicino alla bella Londra”, orfano e sfuggito agli orrori della prima guerra mondiale. Vive “una vita abbastanza sfortunata, piena di brutti ricordi e ingiustizie”. Fortunatamente i suoi soliti…
View original post 178 altre parole