L’isola che non c’è – Radio Italia Uno – 3 ottobre 2013, Emanuele Marcuccio e Luciano Domenighini

A partire da giovedì 3 ottobre 2013, dalle ore 21.00, su Radio Italia Uno avrà inizio una nuova trasmissione culturale condotta da Giorgia Catalano e Giorgio Milanese. La programmazione è prevista per ogni primo giovedì del mese. Gli autori che fossero interessati a partecipare con proprie liriche o racconti brevi, possono contattarci al seguente indirizzo mail:

radioitaliaunolisolachenonce@yahoo.it

Riceverete indicazioni su che cosa fare per essere presentati in trasmissione. E… se vi fa piacere, diventate fan della nostra pagina, così potrete sempre essere aggiornati sui contenuti delle varie puntate. Buon ascolto ed un affettuoso abbraccio!

Giorgia Catalano

Amici della nostra trasmissione “L’isola che non c’è” sono Giorgio Milanese Presidente del Club dei Cento di Radio Italia Uno, co-conduttore con Giorgia Catalano della nuova trasmissione che ha visto il suo esordio giovedì 3 ottobre alle ore 21. Ringrazio tutti coloro che hanno espresso un parere favorevole e il proprio sostegno. Personalmente sono sicuro che io e Giorgia faremo di puntata in puntata tutto il nostro meglio perché Voi Autori siate soddisfatti di noi. Voglio ringraziare pubblicamente Giorgia per avere accettato questo stimolante impegno di salpare per L’isola che non c’è . Ritengo Giorgia una poetessa di grande talento artistico che coglie negli accadimenti quotidiani le grandi verità nascoste dell’esistenza umana. Come conduttrice recepisce le più intime espressioni dell’animo, interpretandole attraverso la lettura delle liriche degli Autori con una sublime sensibilità poetica propria e in parte acquisita attraverso l’insegnamento di Emanuele Marcuccio e Luciano Domenighini. Fine dicitrice nella lettura dei testi altrui e propri dimostra attraverso le sue liriche di possedere una profonda creatività per tutto l’insieme che la circonda guidando la propria anima nel passaggio verso il raggiungimento di un alto livello di spiritualità e di conoscenza, espressione dei più terreni moti del cuore. La Direzione della Radio dopo il felice esordio ha preso la decisione che la trasmissione che va in onda ogni primo giovedì del mese, verrà replicata il terzo giovedì dello stesso mese sempre alle ore 21, pertanto coloro che non sono riusciti ad ascoltarla il 3 ottobre potranno farlo giovedì 17 ottobre alle ore 21 in Streaming www.radioitaliauno.org a livello planetario o in FM 101,205 o FM 103,150 per la sola Regione Piemonte . Buon ascolto e un caro saluto a tutti.

Giorgio Milanese

N. B. Tutti gli interessati potranno ascoltare al link di seguito la puntata del 3 ottobre 2013, che ha visto protagonisti Emanuele Marcuccio e Luciano Domenighini.
Buon ascolto!

www.tracceperlameta.org/lisola-che-ce-radio-italia-3-ottobre-2013-emanuele-marcuccio-luciano-domenighini/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...